Serate informative mediche per i 30 anni di servizio


Quest’anno la Sezione di Carugate compie 30 anni!  Spegnere 30 candeline significa anche fare un bilancio di questi anni di volontariato al servizio dei cittadini di Carugate e dei Comuni vicini ma anche ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni.

Nell’ambito del ricco programma di festeggiamenti per i primi 30 anni di attività, Croce Bianca Carugate ha pensato a tre serate informative, aperte alla popolazione, su temi importanti che riguardano la SALUTE e la PREVENZIONE:

  • mercoledì 26 APRILE 2017 – ABC SOCCORSO BIMBI – incontro teorico dedicato alle manovre di primo soccorso pediatrico (Dott.ssa Anna Maria Mizzi – Istruttore Andrea Pagliano)
  • mercoledì 17 MAGGIO 2017 – QUESTIONI DI CUORE – incontro teorico dedicato alla prevenzione delle patologie cardio vascolari e alla rianimazione cardio polmonare nell’adulto (Dott. Emilio Assanelli, Dott.ssa Anna Maria Mizzi – Istruttore Andrea Pagliano)
  • lunedì 29 MAGGIO 2017 – CIBO: PANCIA, MENTE E CUORE SI INCONTRANO – incontro teorico dedicato alla prevenzione delle scorrette abitudini alimentari e dei disturbi alimentari. (Dott.ssa Valentina Carretta, Dott.ssa Elena Gerli)

Le serate sono a numero chiuso perciò è necessario iscriversi e sono ad offerta libera all’ingresso.Si svolgeranno presso la Casa dell’Anziano San Camillo, in via della Cappelletta 5, a Carugate. Inizio serata ore 20.45.

Per iscriversi si può inviare una mail a sede.carugate@crocebianca.org specificando la serata a cui si intende iscriversi, oppure chiamara il numero 02.92150344 e lasciare il proprio nominativo.

Ringraziamo in anticipo tutti i medici e i volontari che si impegneranno ad accogliere la cittadinanza.

Vi aspettiamo!

Croce Bianca Carugate

serate