Sostienici


Croce Bianca Carugate è cresciuta e si è ampliata grazie al contributo di tutti coloro che hanno messo a disposizione il loro tempo come volontari, ma anche grazie all’aiuto dei singoli cittadini, aziende ed enti.

Noi ti suggeriamo alcuni modi per aiutarci.

Dona ora con PayPal

Chiunque può aiutare la Croce Bianca Milano Sezione Carugate nella sua attività con donazioni di qualunque natura. Dona ora con il sistema PayPal: aiutaci ad aiutare!

Sostienici con il 5X1000

Unisciti a noi per fare la differenza!
Inserisci il codice fiscale dell’Associazione di seguito riportato: 03428670156, all’interno della tua dichiarazione dei redditi. Ricorda che anche non scegliendo la cifra verrà comunque prelevata dall’agenzia delle entrate e destinata ad altri usi. Il 5 x 1000 non è alternativo all’8 per mille, ma è in aggiunta e con le stesse modalità.

Unisciti al gruppo Amici Croce Bianca Sezione di Carugate

Sei residente nei comuni di Carugate, Pessano con Bornago, Bussero, Caponago? Un modo importante per sostenere l’attività della Croce Bianca di Carugate è iscriversi al gruppo Amici Croce Bianca Carugate e attraverso il versamento di 20 euro all’anno, avrai la possibilità di usufruire fino a tre trasporti annuali gratuiti con l’ambulanza o altro mezzo, presso gli ospedali della zona.
Vai alla pagina dedicata.


Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro

Versa il contributo sul Conto corrente bancario IBAN IT39 C 08453 32760 0000 0001 4120 intestato a Croce Bianca, Sezione di Carugate, della Banca di Credito Cooperativo, Agenzia di Carugate, oppure versando un contributo sul Conto corrente postale N° 23294200 intestato a Croce Bianca, Sezione di Carugate.
Tutte le donazioni in denaro a favore della Croce Bianca Milano godono dei seguenti benefici fiscali:
-La donazione effettuata da persona fisica è detraibile dall’IRPEF nella misura del 19%. L’importo massimo detraibile è di 2.065,83 (Legge 133 del 13 maggio 1999).
-Per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino 2.065,83 euro o fino al 2% del reddito di impresa dichiarato.
Chiunque può aiutare la Croce Bianca Milano nella sua attività con donazioni di qualunque natura.
A riprova della propria serietà l’Associazione rilascia sempre regolare ricevuta.