Al via il Croce Bianca Carugate Summer Fest


Non prendete impegni il 15-16-17 luglio 2022!
In arrivo 3 serate a ingresso libero di musica dal vivo, birra e cibo!

A partire dalle 18.00 accendiamo i fornelli in cucina con piatti carichi di gusto, mentre al bar vi aspettano la birra e le bibite ghiacciate.

Volete un’anteprima del menù? Pizza, gnocco fritto e salumi, panini, patatine ma ovviamente anche birra, gelati e caffè.
Vi abbiamo fatto venire l’acquolina? Benissimo! Ma non è finita qui!

Tutte le sere dalle 21.00 strepitosi concerti live.
Non vi abbiamo ancora convinti?

Ecco il programma nel dettaglio:
 
• venerdì 15 luglio 2022 

o Alle 21.00: “Zdzislaw”
o A seguire: “Young Open Stage” – uno spazio dedicato a giovani artisti emergenti della Martesana
o In chiusura: “DJ Set” – prima parte a libera partecipazione, successivamente, fino alle 1.30 in cuffia per un costo di € 5.00.
 
• Sabato 16 luglio 2022

o Dalle 21.30 “QUEEN MANIA”
Uno spettacolare tributo ai QUEEN e a Freddie Mercury. Questa è la formula dei QueenMania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”.
I QueenMania vantano la collaborazione di artisti di spicco del panorama musicale italiano e internazionale. Da non perdere!
 
 
 
Domenica 17 luglio 2022
o ore 21.30 “Corrado and the Funky machine”.
Sarà uno spettacolo ricco di coreografie, cambi d’abito e un repertorio, dai classici degli anni ’70 fino ai più recenti successi di musica pop e dance.
 

Inoltre, vi ricordiamo che durante le serate per i più piccoli ci saranno i gonfiabili e prima dei concerti la Baby Dance e che abbiamo attivato la possibilità di pagamenti elettronici!

Gli ingredienti per un weekend fuori dal comune ci sono tutti!
Che dite?
VI ASPETTIAMO!

Per curiosità…sapete chi c’è dietro la CROCE BIANCA CARUGATE SUMMER FEST?
Dal gruppo di organizzazione del MidSummerFest, da Croce Bianca Carugate con l’aiuto di ASDO Carugate (basket, baskin, calcio e volley) e con i giovani e gli adolescenti dell’Oratorio…. da tutti noi sta nascendo il nuovo evento dell’estate carugatese!