Aperto il Bando per il Servizio Civile in Croce Bianca


Finalmente è stato pubblicato il Bando 2020 del Servizio Civile Universale tra i cui progetti finanziati c’è anche quello targato Croce Bianca Milano dal titolo”Essere per esserci” la cui scadenza è stata fissata per l’8 febbraio 2021 alle ore 14.00.

Per trovarci all’interno della piattaforma online bisogna digitare:

Regione Lombardia e poi il titolo del nostro progetto Essere per esserci. Quindi, selezionare una delle nostre sedi accreditate!

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che deve avvenire tramite SPID con un livello di sicurezza 2; sul sito dell’AGID – Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid)

Le ore annuali sono 1.145, quindi circa 25 ore settimanali, su cinque giorni, per un compenso di 439,50.

Qui trovi il Bando 2020

Per qualunque informazione contatta la nostra Sede  al n. 02 92150344 e chiedere di Gianfranco, Responsabile del Servizio Civile.
Ti aspettiamo in Croce Bianca!